Massaggiatore a Pisa: lavora nel mondo del massaggio professionale con Diabasi®.

Scopri come diventare massaggiatore a Pisa! Il mondo del massaggio professionale sta riscuotendo sempre più successo dappertutto. La scuola di massaggio Diabasi® ti offre l’opportunità di lavorare come massaggiatore dopo aver frequentato il corso massaggio Pisa.

Per iscriverti visita questa pagina.

 

diventare massaggiatore a pisa

Diventa massaggiatore a Pisa, frequenta la Scuola Diabasi.

Il massaggio esiste da quando esiste il corpo: da sempre! Ma ormai le tecniche sono diventate così avanzate che decidere di diventare massaggiatore professionale è il modo migliore per immettersi rapidamente nel mondo del lavoro.

La Scuola professionale Diabasi® è da 15 anni leader nel mondo del massaggio. Essere allievo Diabasi® significa infatti diventare parte di un progetto nazionale senza precedenti.

Diabasi® vuol dire identificarsi con un Brand di successo che assicura al massaggiatore un’immagine di qualità e sicurezza. Per poter diventare massaggiatore a Pisa è necessario il supporto di uno staff che sia del settore. Grazie al nostro Ufficio lavoro abbiamo un team che può offrire consigli sugli sbocchi lavorativi migliori.

Fra alberghi di lusso, Spa raffinate e Terme la scelta è vasta. La nostra Scuola ha stipulato numerosi accordi dappertutto. Imponendosi sul territorio, dunque, essa guida i suoi allievi dall’iscrizione, alla formazione, fino all’inserimento concreto nel mondo del lavoro.

Da sottolineare, infatti, che i nostri programmi sono specifici. Diabasi® nel corso degli anni ha studiato tutte le tecniche esistenti e le ha modificate adattandole alle richieste e approfondendole anche nelle regioni d’origine.

 

Cosa offre l’accademia Diabasi®.

Diabasi® tenendoti per mano ti aiuterà a sviluppare il tuo potenziale di relazione con le persone. Inoltre ti offre la possibilità di diventare massaggiatore professionista lasciando a te il compito di essere tenace, determinato, di crederci veramente.

Seguiamo i nostri allievi e i massaggiatori Diabasi® in tutti gli aspetti legali e fiscali in modo che possano lavorare in totale sicurezza sia da dipendenti che da professionisti.

E’ importante considerare che l’operatore in Massaggio Professionale Diabasi® è figura che rientra nella legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

I nostri percorsi sono aperti a tutti. Nessun prerequisito è richiesto e tutti vengono trattati alla stessa maniera e senza distinzioni

Diabasi® è la prima Scuola di Massaggio che ha ottenuto l’accreditamento ADEA (Agenzia Didattica Esterna Accreditata) dallo CSEN. L’accreditamento è dato per merito, in virtù dalla Didattica e la Validità dell’attività Formativa, considerato il livello tecnico espresso dalla nostra scuola.

DIABASI® è la Prima Scuola di Massaggio in Italia a cooperare con il S.I.D.O.S., Il Sindacato Italiano Discipline Olistiche, Bionaturali e Sportive, la casa comune della rappresentanza del mondo professionale che opera sia in campo olistico che sportivo

Non rinunciare a una grande scuola e a una grande occasione di maturazione e crescita. Lo staff di Diabasi® ti aiuterà nella scelta del percorso più adatto a te e nell’inserimento nel mondo del lavoro.

 

Per sapere di più sui riconoscimenti Diabasi clicca qui.

 

Se vuoi sapere quali sono i diplomi che rilascia Diabasi clicca qui.

 

Visita il calendario corsi Diabasi e scopri le date dei corsi più vicino a te!

 

Per saperne di più, CONTATTA il TUO Referente Regionale!

 

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
massaggio pisa
Massaggio Pisa

Massaggio e sistema nervoso. Il cervello è la nostra interfaccia interna (propriocettiva) ed esterna (esterocettiva). L’armonia dell’uomo nasce dall’equilibrio dentro-fuori....

Chiudi